Si tratta dell’associazione che gestisce l’oratorio della parrocchia di Fonte Alto, situato accanto al campanile, siamo affiliati all’associazione nazionale N.O.I. – Nuovi Oratori Italiani.

L’oratorio vuole essere un punto di collegamento tra le attività parrocchiali ed il mondo dei divertimenti dei ragazzi, in modo da facilitarli nel frequentare la parrocchia.

Il nostro oratorio mette a disposizione vari giochi: biliardo, calcio balilla, video giochi ed altro ancora. È vissuto come un momento di gioia per i bambini ed i ragazzi che si trovano assieme il sabato pomeriggio dopo catechismo e la domenica mattina dopo Messa. Per i genitori rappresenta un luogo adeguato alle proprie esigenze e sicuro dove mandare i propri figli.

Oltre alle attività svolte all’interno dell’oratorio organizziamo la Gita sulla Neve, collaboriamo con il Gr.Est. ed organizziamo la Festa dello Sport per l’estate, con giochi per bambini e ragazzi e torneo di pallavolo su sabbia per adulti. Questa manifestazione ha visto ogni anno crescere il numero di partecipanti, soprattutto adulti, ed ha ottenuto più volte il Patrocinio della Provincia di Treviso e della Regione del Veneto.

Sul sito internet www.parrocchiafonte.it potete trovare informazioni su di noi e sul sito www.giovaninrete.eu vedere le foto delle ultime edizioni della Festa dello Sport.