Nella “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”, noi con “ESSERE DONNA…” da diversi anni ci impegniamo a stimolare e sensibilizzare le persone, organizzando eventi inerenti a questo tema.

Quest’anno abbiamo scelto e realizzato lo spettacolo teatrale “Manutenzioni - uomini a nudo” che ha coinvolto alcuni uomini del nostro territorio per mettere in scena domande e risposte raccolte nel libro di Monica Lanfranco “uomini che odiano amano le donne”

Vorremmo ringraziare tutti i nostri artisti che hanno interpretato con personalità ed entusiasmo, dedicando del loro tempo gratuitamente a questo progetto: Franco Berton, Giovanni Crespi, Giulio De Stefani, Lucio Benetazzo, Matteo Pastega, Paolo Gazzola, Roberto Dussin, Valentino Colla, Gianmatteo Vendransco e Laura Bortignon.

Vorremmo ringraziare gli sponsor per la fiducia, il sostegno e il contributo che ci hanno dato permettendoci di continuare, in questo percorso, a parlare di violenza di genere.

Ringraziamo anche il pubblico che ci segue sempre più numeroso negli anni, regalandoci una spinta e uno stimolo a proseguire la realizzazione di queste serate.

 

Antonella, Bruna, Carla, Dina, Elena, Gigliola, Luciana, Marija, Susana